Che cosa è assicurazione dell’animale domestico e come funziona?

dogs-708354_1280

Gli animali domestici sono diventati sempre più come membri della famiglia per la maggior parte degli americani al http://www.hundeversicherer.net
Molti americani loro ammessi a dormire sul loro letto e comprare i loro animali domestici che i regali di Natale. Quando gli animali muoiono, reagiamo come facciamo per i membri della famiglia umani – noi erigere monumenti commemorativi dell’animale domestico, acquistare animali lapidi, o cremare i nostri animali domestici e mantenere le loro ceneri in urne dell’animale domestici. Dal momento che gli animali domestici sono diventati così centrali per la famiglia americana, sempre più persone stanno spendendo ingenti somme di denaro in costosi trattamenti medici per mantenere in vita per quanto possibile gli animali domestici. Coloro che può orso t per affrontare il dolore di perdere un animale domestico spendere centinaia, se non migliaia di dollari sulla chemioterapia, chirurgia e farmaci per loro compagni canini feline ed equine.
pexels-photo

Al fine di entrambi compensare il rischio per portafogli di proprietari, per animali e rendere disponibili per una selezione più ampia della popolazione costoso cura dell’animale domestico, le compagnie di assicurazione dell’animale domestico hanno creato un fiorente mercato di assicurazione dell’animale domestico. Gli acquirenti di assicurazione dell’animale domestico possono acquistare l’assicurazione in qualsiasi fase della loro vita dell animale domestico e pagare un premio in base all’età dell’animale domestico. Ovviamente, assicurazione dell’animale domestico per un cucciolo è meno costosa di assicurazione dell’animale domestico per un canino più anziane.

Assicurazione dell’animale domestico non è destinata a coprire spese di routine, come annuali vaccini, farmaci sverminare e filaria o delle pulci. Mentre alcune compagnie di assicurazione dell’animale domestico offrono politiche che coprono questa cure mediche di routine, è coperto spesso solo una parte di tali cure. Inoltre, il costo di queste politiche globali è superiore al costo delle politiche senza copertura per cure preventive. Quando esaminando le compagnie di assicurazione dell’animale domestico che si desidera decidere se si assumerà i costi base voi stessi, o se si preferisce pagare un premio assicurativo più elevato per avere una copertura di base.

Dopo aver acquistato una politica, assicurazione dell’animale domestico è molto semplice da usare. A differenza di più regolare assicurazione sanitaria, assicurazione dell’animale domestico non paga il costo di upfront – si sono tenuti a portare il vostro animale dal veterinario e pagare per qualsiasi cosa cura l’animale riceve. Alcune compagnie di assicurazione dell’animale domestico è necessario portare il vostro animale da un veterinario autorizzato, o un veterinario su una lista di veterinari che lavorano con. Altre aziende consentono di prendere il vostro animale domestico per qualsiasi veterinario che hai scelto.

Dopo aver pagato per le cure mediche per i tuoi animali, potete inviare le ricevute e veterinario bollette alla vostra compagnia assicurativa dell’animale domestico. Ci è generalmente una franchigia per la maggior parte delle procedure; la franchigia varia a seconda della procedura. Vi verranno fornite informazioni circa le franchigie prima di firmare per il piano di assicurazione dell’animale domestico, così sarete informati dell’importo del costo che si deve coprire. La compagnia di assicurazione dell’animale domestico ti rimborserà per il resto del costo, fino ai limiti di politica per quel particolare tipo di cura.

Assicurazione dell’animale domestico può essere una cosa molto utile da avere. In caso contrario, quando il vostro animale domestico è colpito con una malattia costosa, può essere lasciato con una scelta difficile.